Descgedfocon Admin replied

357 weeks ago

24: Live Another Day

Show Spoiler

374e6bdcca Terribile fino al punto di demenza. La strategia quando si guarda l'episodio iniziale, quindi l'avanzamento veloce fino alla fine. Forse allora un vincitore? Dolorosamente ciò che si vede nel mezzo, dimenticando, l'intero giro. Quello che è successo? Non vorrei azzardare come ipotesi. Memoria non funzionale .. <br/> <br/> Se quelli potrebbero gestire concentrandosi su una singola trama mostrata all'interno delle 24 ore giornaliere, vista come in Redemption. Forse, forse sarebbe meglio fare jive. Sono confuso da quanto male questa nave affonda. Almeno non è stato con immunità del passato quelle grazie presidenziali, tosse di tosse. Gli effetti e le esplosioni qui sono stati migliorati. Anche se la trama è per sempre comica in ogni costruzione. <br/> <br/> Mantenendo un po 'di attenzione, fino a quel bus. In modo ridicolo, gli sceneggiatori avevano bisogno di un fuori, seguendo l'Alzheimer. Ma come sempre accade che uno spettacolo si frammenta in modo schiacciante soprattutto nel bizzarro. <br/> <br/> Al momento non posso trattenermi dal ridere delle battute fatte. Un leader americano che ha il morbo di Alzheimer, che costituisce la politica estera, l'ironia abbondano.
Wow. Che inizio esilarante per il ritorno di 24! Bombe, interrogatori, sparatorie, droni presidenti in pericolo (ovviamente!), Insabbiamenti, & amp; un cattivo di alta qualità in Michelle Fairley … più un Chloe pesantemente trasformato (sempre lo stesso al centro) che sembra sexy con quel nuovo stile punk-rock! <br/> <br/> <ul> <li> Non ricordare una stagione precedente di 24 che è stata veloce come l'adrenalina, ma dobbiamo ancora vedere se mantengono lo stesso ritmo, ma è un'alta possibilità con la stagione abbreviata. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> In breve, è tutto ciò che ho amato circa 24 ma reso più moderno, che aggiunge solo alla qualità. Non posso sperare in un ritorno di alta qualità e ricorda agli spettatori che 24, specialmente questa nuova versione più fresca, può dare film d'azione e blockbuster d'impatto; anche Game of Thrones è una corsa per i loro soldi! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> & quot; Gli eventi si verificano in tempo reale & quot ;! Sentendo Jack dire questo all'inizio è stato il momento in cui ho realizzato quanto esattamente mi mancava 24. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ultimo ma non meno importante … non sarebbe davvero 24 se non ci fosse una buona dose di DAMMIT di Jack che erano in abbondanza! </ li> </ ul>
24 e Lost hanno cambiato la TV per sempre, anche se era la seconda evoluzione … il primo ovviamente era x file. 24 è stato uno dei migliori programmi TV di sempre e ha portato un nuovo livello di eccellenza alla TV ed è stato un enorme successo.Tutte le 8 stagioni sono state fantastiche, ok ogni stagione aveva forse lo stesso concetto base di Jack che salva l'America da qualcosa di una bomba, un'arma biologica e potresti aver pensato che fosse ripetitivo ma potevano sempre portare qualcosa di nuovo in ogni stagione insieme a quello anche nell'ultima stagione. Salta a questo punto un Jack è tornato. Ne valeva la pena? Questa è la più grande domanda che circonda la miniserie di 12 episodi 24: Live Another Day. La risposta fino ad ora è sì e una cosa può essere detta dopo il primo episodio che questo tipo di serie TV manca davvero oggi alla TV. L'ammissione di Bauer da parte della Fox è il figlio del cervello di Howard Gordon dell'ala destra (che possiamo anche ringraziare Homeland) ed è diventato un successo nell'epoca della paranoia in cui i terroristi non usano i loro corpi per la bomba suicida ma per gli aerei. Il personaggio principale Jack Bauer, il controterrorista, mette al primo posto l'onore e l'onore. Ha già sacrificato la moglie e il figlio per la campagna ed è un eroe americano. Dopo l'11 settembre la Fox ha dato agli Stati Uniti un eroe per aggrapparsi a chi rappresenta un uomo d'azione, che a volte schiaccia i diritti umani sotto i piedi perché i mezzi giustifica i fini e il bene più grande. Parliamo ora della mia prima impressione della nuova stagione: lo stile e la struttura di esso, come tutte le altre stagioni, nonostante il nuovo set sia lo stesso, c'è un quartier generale dove probabilmente ci sarà una talpa e almeno 2 o probabilmente 3 storie secondarie che si svolgono nella classica cospirazione / fine della trama del mondo. L'unico problema è che mentre nelle prime 8 24 ore c'era un nemico con un'arma / arma chimica / biologica e Jack doveva andare ad aprire una scatola di woopass, durante questo nuovo giorno devono affrontare hacker, droni dirottati e il presidente Heller ( Yep Jack, il padre di ex-donna) è a Londra che firma un patto e vogliono usare i droni contro di lui. Quindi il lavoro di Bauer è molto più difficile e avrà bisogno dell'aiuto di Chloe O'Brien, che spende il primo episodio che viene intensamente interrogato dalla CIA per far parte di una brigata di hacker clandestina e Jack ha bisogno di romperla. Mi è piaciuto il primo episodio, il tempo è un po 'più lento di quello a cui siamo abituati in 24, ma per qualcuno appena presentato alla serie sarà sorpreso perché al contrario di altri programmi televisivi c'è più azione nei primi 42 minuti che in 2-3 episodi di altre serie. Quindi penso che valesse la pena tornare allo spettacolo solo per quello. Quindi la seconda domanda è ovviamente per chi è stato creato lo spettacolo. I fanatici, che sostengono lo spettacolo, o nuovi spettatori che possono raccogliere? E se è stato creato per i fan, allora cosa vogliono? Spero solo che vogliano tirare un osso ai fan. Finora sembra che sia così. Sono felice finora. Non ha colpito duro come la prima stagione, ma è andato via per 4 anni è bello vederlo tornare. Gli do un 9/10 https://www.youtube.com/user/silverscreenreviews1
Ho sentimenti contrastanti per 24. Ci sono stagioni che amo (1, 3, 5) e ci sono stagioni che odio. Ci sono dei momenti che non dimenticherò mai, e ci sono alcuni personaggi (non minori) di cui non ricordo nemmeno i nomi. <br/> <br/> C'erano alcune caratteristiche delle stagioni precedenti. Le femmine femminili erano abbondanti; a causa del formato di 24 episodi, i grafici sono allungati e si estendono un po 'di più fino all'assurdità. Non c'è nemmeno bisogno di menzionare & quot; God Bless America & quot; cose. Tracciare colpi di scena e torsione di colpi di scena. I cattivi eccessivamente idealistici, dalla mentalità ristretta e dalla scrittura ristretta. <br/> <br/> Ecco la cosa che rende 24 LAD così buono: nessuno dei precedenti esiste in questa stagione spettacolare o serie TV indipendenti. Allora, anche mentre guardavo quelle buone stagioni, potevo facilmente trovare cose che non mi piacciono molto. Ma per quei 12 episodi, è stato quasi perfetto. Brillantemente eseguito, scritto, diretto e recitato. E questo viene da un ragazzo a cui non piace nemmeno lo spettacolo. Non posso dire che mi piacesse molto 24. Ho guardato lo spettacolo soprattutto perché mi piacevano molto i personaggi (Jack, Chloe, Saunders, Logan e altri ancora) e la suspense. Ovviamente che & quot; in tempo reale & quot; anche la cosa andava bene, anche se di tanto in tanto veniva usata male. <br/> <br/> Ed era così emozionante. In particolare il finale è stato devastante. Il modo in cui Heller parla delle sue condizioni e sua figlia in particolare mi ha fatto a pezzi. È stato incredibile perché non mi sono nemmeno preso cura di quei personaggi o situazioni fino a 24 anni fa. Dal modo in cui William Devane era perfetto, potrebbe essere l'illustrazione più realistica del Presidente degli Stati Uniti nello spettacolo. Anche tutte le aggiunte di casting, in particolare Yvonne Strahovski e Michelle Fairley, sono state eccellenti. Anche la scrittura li ha aiutati & quot; essere & quot; i loro personaggi I loro ruoli sono scritti in modo genuino ed emotivo, a differenza di prima. <br/> <br/> Quindi, era il migliore di 24. Il formato di 12 episodi si rivelò davvero buono per 24. Ero dalla parte di i ragazzi che pensano che 24 dovrebbero finire definitivamente con LAD. Ma ora, dopo aver visto questa commovente storia e ricordare con Jack e Chloe, spero che non finisca. Spero che riescano a farlo continuare come hanno fatto con LAD. Non come prima, troppo ambizioso o troppo pretenzioso o addirittura sciovinista.
La storia è di Jack con Caught della CIA. Morgan (Yvonne) è sorpresa da come viene preso Jack. Quindi decide di approfondire la questione anche se non ha il permesso. Il personaggio di Yvonne, Morgan, mi ricorda un po 'di Jack. Il modo in cui rompe i ranghi. Penso che abbiano scelto l'attrice perfetta per la parte di Morgan. Ero un po 'preoccupato per la trama, ma dai primi 2 episodi posso dire che ha soddisfatto le mie aspettative se non le ho superate. Spero che possano mantenere questo ritmo nello show perché ha ancora più scene d'azione di prima, se possibile. <br/> <br/> Mi è piaciuta particolarmente la trasformazione di Chloe, è come se fosse diventata una persona completamente nuova.

La valle degli alberi rossi movie mp4 downloadthe Pretty Twisted full movie download in italianThe A Load of BuckshotReclaim - Prenditi ci che tuo movie free download in italianBirthright torrentEpisode 1.85 full movie download in italian hdSouth Park: The Stick of Truth full movie in italian free download mp4Karlisha Morgan full movie in italian 720p downloadSharkMan - Una nuova razza di predatori full movie in italian 720p downloadEpisode 1.16 movie download in hd

last edited 276 weeks ago by Descgedfocon
Please log in to post a reply.