Descgedfocon Admin replied

377 weeks ago

Over There

Show Spoiler

3a43a2fb81 Over There ha un colpo per essere un bello spettacolo. Veramente. Ma al momento è carente e malissimo. <br/> <br/> È sfortunato. Hanno personaggi malcelati, e situazioni piuttosto incredibili. I soldati che abbiamo nel nostro esercito sono addestrati molto più di ciò che li rappresentano. Probabilmente il consigliere militare dello show non sa quanto dovrebbe. <br/> <br/> Vorrei anche che lo show rimanesse lontano dalla politica. Un po 'per causare tensione tra i personaggi non mi infastidirebbe davvero, ma ew, il tizio che ha interrogato quello che è successo a un posto di blocco mi ha infastidito. Nell'esercito, davvero non fai queste domande. Non hanno bisogno di spingere il fatto che a volte la guerra uccide persone innocenti, ma a loro è stato dato un chiaro avvertimento per fermarsi, e oltre a Mai Li 4, in realtà non abbiamo avuto molti incidenti di soldati che uccidevano per divertimento. <br/> <br/> Tra i lati positivi, lo spettacolo è teso, non sei proprio sicuro di cosa potrebbe accadere in qualsiasi momento. La trama può essere lineare, ma l'azione è imprevedibile. Un personaggio principale potrebbe essere proiettato dallo spettacolo in qualsiasi momento, e ciò potrebbe causare qualche buona televisione. Difficile da guardare, a volte, perché è potenzialmente in grado di disturbarti. <br/> <br/> Lo stesso vale per la scena con la signora del ragazzo che torna a casa sbattendo un altro ragazzo entro una settimana dalla sua partenza. È triste ma succede. Un mio amico è partito per l'Iraq e nel giro di un mese ho visto il suo fidanzato scopare con un tizio al centro commerciale. Una storia triste, ma succede. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo potrebbe diventare più, e può, ma è un inizio così così e ha bisogno di raccoglierlo un po 'prima di perdersi.
Considerando che Steven Bochco era il cervello e il muscolo dietro "Hill Street Blues", avevo grandi speranze per "Over There". <br/> <br/> Sono rimasto tristemente deluso. Forse Bochco stava cercando l'anonimato di Hill Street concentrandosi su un'unità non identificata di Attiva, Guardia o Riserva inviata in Iraq. Essendo stato in attivo e attualmente dovere di riserva. L'idea che nessuno conosca il nome o il soprannome di un altro all'interno di un'unità è ridicola. <br/> <br/> Chiunque sia il "Consulente Tecnico" & quot; alla serie non ha idea di distanza e intervallo mentre si avvicina a un obiettivo. Né sulle procedure di convoglio (il veicolo in testa deve essere inseguito. Rallentare e tirare giù è verboten! E nel caso in cui un IED appena segnato vada effettivamente fuori, un perimetro difensivo viene immediatamente impostato per proteggere il veicolo arenato!) < br /> <br/> Detto questo, & quot; Over There & quot; è un re-hash appena scritto e ricercato di "Combat!" o & quot; Tour Of Duty & quot ;. Sebbene & quot; Combatti & quot; e & quot; Tour Of Duty & quot; erano infinitamente migliori! <br/> <br/> Appena ho sentito che & quot; Bo & quot; era stato un quaterback al liceo, sapevo che avrebbe perso una gamba per qualche incidente. Non sono rimasto deluso. <br/> <br/> La "Moschea" di & quot; quello era l'obiettivo della squadra avrebbe potuto facilmente essere il Nido di mitragliatrice / Bunker / Post di ascolto da "Combat!" Una vittoria essenziale, forse pirrofica. <br/> <br/> In altre parole: niente di veramente nuovo e molto mal eseguito! <br/> <br/> Il mio suggerimento sarebbe quello di inviare una squadra di scrittori per & quot; Over There & quot ; a Letterman o al Centro medico dell'esercito Walter Reed e parla ai soldati di ritorno feriti dall'Iraq. Invece di dipendere dall'immaginazione di un hack!
Sfortunatamente, i meriti di questa serie non saranno in grado di superare lo stigma che ha creato su se stesso. Le storie stesse sono drammatiche e i personaggi stanno iniziando a prendere forma (sebbene l'episodio iniziale fosse debole), ma i possibili riconoscimenti della critica sono oscurati dal fatto che i produttori della serie e i fan che ha creato non partecipano direttamente al conflitto attuale in Iraq. <br/> <br/> Il clima politico (e il conflitto) è troppo caldo perché questa serie sia presa calorosamente dal pubblico. <br/> <br/> I fan di "Over There" apprezzeranno la serie in sé, anche se in privato.
Ho lavorato a Hollywood dal 1999 in oltre 2 dozzine di programmi TV e film. Sono anche un riservista dell'esercito che ha risposto alla chiamata della nazione che serviva in OIF per 366 giorni nel paese. Per quanto ne so, sono l'unico membro del sindacato di qualsiasi commercio di Hollywood a farlo. Continuo a guardare & quot; Over There & quot; ma non mi piace quanto potrei. Durante il mio periodo in Iraq ho fatto molti amici iracheni. Ho guidato per le strade di Najaf nel settembre 2004 alle acclamazioni di uomini, donne e bambini che ci ringraziavano. (E ho tutto su nastro video). OT non mostra mai un amico iracheno, tutti odiano gli americani e sembrano essere quelli che combattono e uccidono le forze statunitensi. Questo non è vero. E la rappresentazione dello spettacolo delle interazioni tra personaggi è debole. Come sottufficiale anziano ho imparato a prendermi cura degli altri e ho imparato a lasciare che gli altri si prendessero cura di me. Non c'è nulla di tutto questo in OT. Nessuna lealtà, nessun dovere, nessun rispetto, nessun servizio disinteressato, nessun onore, nessuna integrità, nessun coraggio personale, e alla fine NESSUN spettatore. I produttori diranno che il pubblico non era pronto per un tale spettacolo, dico che lo sono. So che lo sono. È un peccato che OT non lo è. So che la gente vuole conoscere la storia dei soldati perché mi viene chiesto tutto il tempo. Anche su un set di film pieno di membri dell'equipaggio contro la guerra, posso raccontare una storia e attirare una folla. L'America vuole sapere. OT ha solo sbagliato. Forse la prossima volta chiederanno a Donald Bellisario.
guarda questo è solo uno show televisivo. perché tutti si eccitano così tanto. Ma questo spettacolo è per mostrare che tipo di vita di tutti i giorni il combattente americano sta attraversando laggiù. Alcune cose che FX fa in questo show sono sbagliate, sì, come lo smart mouthin, e tirando su un lato della strada colpendo bombe bianche, ma questo è fatto per un po 'di eccitazione e aggiunge anche un po' di tensione quando lo guardi. questa è Hollywood e sono sicuro che questo spettacolo non significhi nulla di male a nessuno. e se offende qualcuno smette di guardarlo. alcune persone guardano questo spettacolo ogni wed. e il giorno dopo parli male, se non ti piace, smettila di guardarla così semplice. nessuno qui qui non è stato laggiù, in primo luogo sa che cosa è laggiù in qualsiasi modo.ma come ho detto prima credo che questo spettacolo è lì per le persone a vedere e ottenere una sorta di idea di ciò che è come. Non il 100% di laggiù è vero, ma credo che venga maledettamente vicino

A dramatized take on war in Iraq.
Delta Force 3 - Missione nel deserto in italian free downloadfree download Lone Wolf and Cub: Baby Cart in the Land of Demonsthe Tomorrow, When the War Began full movie in italian free download hdember full movie download in italian10.000 A.C. dubbed italian movie free download torrentDead Trigger movie download in hdAttack Force 720pThe Survival Games torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pAbhay full movie in italian free download hd 720p

last edited 294 weeks ago by Descgedfocon
Please log in to post a reply.