Descgedfocon Admin replied

377 weeks ago

The Protector - La Legge Del Muay Thai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Primo voto per un film, 10 anni di visione IMDb ora registrati per dare le mie emozioni, questo film è fantastico, è assolutamente da vedere per tutti & quot; Fight-Movie & quot; i fan e tutti gli altri. È avvincente !!!! Ho dovuto vederlo diverse (10) volte in s l o w m o t i o n. Chackie Chan, Jet Li non è nulla contro Tony Jaa. Solo un grande WOW !!! Produzione di Tahi - Goodmornig Hollywood … La storia è come una media, silenziosa & quot; cattiva & quot; produzione, ma non è la storia che conta, le scene di combattimento sono fresche, nuove e uniche. Jiu Jitsu non dovrebbe essere usato come in questo film. Ossa che si rompono e il miglior divertimento in una nuova atmosfera irresistibile. Una nuova ATMOSFERA … Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per questo film. 2 premi Oscar per U
La trama del film è, beh, come se provenisse da un'altra dimensione (che è la Thailandia), andando dietro l'elefante. Ci sono cose nella storia che sono semplicemente poco chiare o non sono state spiegate abbastanza bene, quindi ci sarebbe una trama più o meno fluente. Capisco che sia difficile da realizzare in un film d'azione, ma perché anche i personaggi sono assolutamente dimensionali e non sviluppati? Ho davvero odiato il "capo della polizia arrabbiato con un buon poliziotto & quot; cliché e un mucchio di altri cliché. Inoltre, di circa 100 guardie del corpo e altri cattivi, come mai nessuno porta una pistola tranne Johnny e la polizia ?? Che ne pensi di pattinatori di linea, motociclisti bmx e motociclisti che inseguono Kham? Fatto con loro? È tempo di affrontare il capo - mr. Quad e poi fino al livello successivo. <br/> <br/> La scena in cui Kham lega le ossa dell'elefante alle sue mani (come è avvenuto il tempo per farlo ???) le ossa ovviamente non sono così pesanti come dovrebbero essere e se lo fossero, il suo movimento della mano dovrebbe essere considerevolmente più lento e c'è anche una cosa chiamata coppia, per non parlare della potenza muscolare limitata. Ok, quindi è una mossa d'azione, esagerando molto, certo. Ma un grande bodybuilder rompe la testa della statua che dovrebbe pesare … troppo (scommetto che Robocop non potrebbe farlo), e lanciarlo a Khan, che lo blocca con le ossa di elefante e lo trasforma in polvere ??? Questo è andato un po 'sopra le righe, sul serio. Qualche recitazione è eccessivamente cattiva, mi ricorda che i 7 contadini samurai recitavano; imitazioni esagerate, alcuni attori hanno cercato troppo duramente di segnalare allo spettatore quanto siano completamente e completamente malvagi. O è una cosa dei film orientali? Non posso dirlo. <br/> <br/> D'altra parte, nonostante la sensazione di deja-vu in molte molte scene, penso che sia stata presentata in un modo diverso; se Hollywood avesse fatto questo, sarebbe probabilmente stato sconfitto, ferito e sepolto dalla critica, ma questo è un film thailandese ed è fatto in modo thailandese, vecchie idee ma in pacchetti più freschi. Le scene di combattimento sono tra le migliori (se non le migliori) che abbia mai visto e, nel complesso, sono stato intrattenuto e credo sia importante.
Tony Jaa non è meno che impressionante in questo film. A volte si dice che questo film sia un sequel di Ong Bak, ma non ha alcuna connessione (oltre agli attori) a quel film. Fondamentalmente, ci viene dato di nuovo uno scenario ridicolmente superficiale e irrealistico da seguire mentre il personaggio di Tony Jaa si muove da una scena all'altra battendo la merda delle persone. Non ho alcun problema con questo. Ho visto il film per vedere grandi sequenze d'azione, e non mi ha deluso. Sembra un po 'alla base di Ong Bak in termini di qualità, ma sicuramente ha molto da offrire ai fan delle arti marziali. <br/> <br/> Lo considero un 8/10 per una trama povera / dialogo con un'azione mozzafiato. Se ti piace combattere film, lo consiglio vivamente. Semplicemente non aspettarti alcun complotto / dialogo / recitazione materiale per l'accademia.
Dopo essere stato spazzato via da Ong Bak, non vedevo l'ora di vedere il prossimo film di Jaa, Tom-Yun-Goong. Ho scoperto che il film ha comunque prodotto la stessa quantità di combattimenti in volo e rompiscatole che hanno reso Ong Bak quello che era, anche se consegnato in un modo diverso. <br/> <br/> Kham (Jaa) è un ragazzo del villaggio che guida un vita pacifica in Thailandia, accanto ai suoi adorati elefanti, Poor Yai e Korn. Tuttavia, le cose diventano meno pacifiche quando entrambi gli elefanti vengono rubati dai bracconieri e trasportati in Australia per usi poco ortodossi. Questo innesca Kham in azione, e si dirige in Australia per rintracciare i suoi enormi amici a 4 zampe. Poco dopo l'arrivo, incontra il poliziotto Mark, interpretato nientemeno che da Humlae di Ong Bak, solo in questo sta cercando di parlare inglese al fianco del tailandese.Da allora in poi, i due si confrontano con arti marziali micidiali, con la corruzione della polizia, con loschi affari e con molti teppisti in nero. <br/> <br/> In precedenza ho menzionato le scene di combattimento leggermente diverse da Ong Bak, principalmente perché erano servite in un modo leggermente più 'Jackie Chan-esquire' rispetto ai brutali knockout della sala bar che abbiamo visto in OB. C'è una scena particolarmente OTT in un magazzino, dove Kham assume una folla di giovani uomini su pattini a rotelle e bmx prodezze, per non parlare di vere moto e persino di un quad! È una scena più di acrobazie e acrobazie che in realtà combattimenti, che è in qualche modo diversa da Ong Bak. Tuttavia, la mancanza di brutalità in quella scena viene pagata per intero quando Kham assume una legione di uomini carenti di calcio in nero con incredibile facilità ed energia. <br/> <br/> C'è anche la sempre più famosa scena del combattimento take-take, in cui Kham sale le scale di un edificio a più piani lanciando, scalciando e derubando gli avversari, per raggiungere un ristorante in cima . <br/> <br/> Un'altra scena di combattimento forte è quella in cui Kham assume 3 abili artisti marziali di stili diversi in un tempio, con uno strato d'acqua di circa 3 pollici sul pavimento. <br/> <br / > A parte le normali scene di combattimento, sfortunatamente questo film non è molto bello. Non ha il codice d'onore di Ong Bak, e la sua trama a volte è semplicemente sciocca. Molti dei personaggi non sono affatto sviluppati, e alcune delle linee sono direttamente da un fumetto. Sarebbe giusto dire che la concentrazione di talenti sembra essere entrata nelle scene di combattimento, lasciando le scene interbloccate deboli e scritte male. A Ong Bak era in missione per riavere la testa rubata di una statua del villaggio, che non aveva prezzo per il villaggio e per il suo benessere, quindi potevi capire perché si fosse spinto fino in fondo per riprenderselo, ma in questo, i combattimenti è tutto per questi elefanti, quindi la violenza è più difficile da giustificare. <br/> <br/> Non direi che questa sia solo una vetrina per le abilità di Jaa, ma come film nella storia del cinema, non merita molti elogi. È il tipo di film degno di un orologio per le sue sequenze di combattimento e la coreografia di combattimento, ma non il tipo di film su cui rifletteremo dopo la fine dei crediti.
Tutto ciò che ha reso & quot; Ong Bak & quot; anche il bene rende & quot; The Protector & quot; buono: le acrobazie (che sono state fatte senza fili o effetti speciali), le sequenze di combattimento folle e brutale, il sollievo comico e le scuse altamente plausibili per combattere nuovi avversari in nuovi locali. <br/> <br/> Tony Jaa continua a stupire. Si gira, gira, corre sui muri, e fa una varietà di altre cose che incorporano break-dancing, tutti i tipi di arti marziali, ginnastica, ecc. Come previsto, la coreografia è sorprendente. Ci sono innumerevoli scene che sembrano così reali che ci si chiede come sono state fatte senza danneggiare gli attori. <br/> <br/> Questo film ha lo stesso valore di & quot; Onk Bak: The Thai Warrior. & quot; La trama potrebbe effettivamente essere leggermente migliore. Alcuni mafiosi hanno rubato due elefanti sacri ai thailandesi e il personaggio di Tony Jaa deve recuperarli (in Australia). <br/> <br/> Le varie sequenze di combattimenti sfidano la gravità, sono creative e sono semplicemente divertenti da guardare. Ci sono pattinatori, ciclisti, enormi uomini muscolosi, pistole, macchine, pugni, ossa, corde e altre cose che non riesco a ricordare in questo momento. C'è anche una lunga sequenza di combattimento che rivaleggia con la lotta di Beatrix Kiddo con "Crazy 88 & quot; in Kill Bill. <br/> <br/> Ti divertirai, anche se non ti piacciono i film di arti marziali. <br/> <br/> 10 su 10

In Bangkok, the young Kham was raised by his father in the jungle with elephants as members of their family. When his old elephant and the baby Kern are stolen by criminals, Kham finds that the animal
Dal tramonto all'alba downloadImpatto dal cielo film completo in italiano download gratuito hd 1080pLIE 720p torrentUntitled Tom Hardy Outlaw Biker Project online freeTime Machine: Rise of the Morlocks movie download in mp4Download italian movie Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigoStringi i denti e vai! full movie in italian free download mp4Viking Quest movie in italian free downloadUn uomo un eroe downloadJarhead 3 - Sotto assedio download di film interi in hd
Please log in to post a reply.